| Autore |
Discussione  |
|
|
gianni
Membro

28 Messaggi |
Inserito il - 01 maggio 2008 : 10:52:07
|
Ciao Hermann, ciao a tutti
volevo dare la buona notizia che il lavoro della prima parte, (che ormai dura da più di 4 anni) del mio libro sul Pool:
Citazione:
POOL Il biliardo americano 1° Teoria e pratica
è concluso. La tipografia ha iniziato la stampa     
Quindi, prossimamente, il libro sarà disponibile per tutti i giocatori che vogliono sapere di più sulla teoria e come metterla in pratica.
Il mio intento è stato quello di dare una via da seguire per le nuove leve e ai giocatori avanzati, la sicurezza di essere sulla strada giusta.
La prima parte, infatti, inizia con conoscere il materiale con cui si gioca, per poi proseguire, passo dopo passo, fino a conoscere la teoria del gioco del biliardo e, con l'aiuto di esercizi adeguati a come metterla in pratica (le oltre 400 illustrazioni a colori tra foto e grafici aiuteranno sicuramente in questo compito).
Un grande ringraziamento va a Marco Conventi per la disponibilità e l'aiuto che mi ha dato nella fase finale.
PS: tra un pò passo a salutare, tra tre settimane sono al mare a Bibione, ci vediamo......
|
|
|
gianni
Membro

28 Messaggi |
Inserito il - 19 giugno 2008 : 11:43:04
|
Salve a tutti
Nel frattempo ho finito le ferie (come sono lontane  ) la stampa del libro è riuscita molto bene, qualche copia ha già trovato un lettore, ho conosciuto qualche giocatore del Giada è volevo solo sentire come và, è piaciuto il libro e l'allenamento sta portando i progressi sperati?
Chiaramente sono passate solo un paio di settimane e ci vuole un pò di pazienza e di lavoro, ma la cosa più importante è, avete la sensazione di essere sulla strada giusta?
Buon allenamento e soprattutto, buon divertimento 
|
 |
|
|
flag
Membro IperAttivo

Città: Giada Club -Montebelluna
136 Messaggi |
Inserito il - 19 giugno 2008 : 16:01:04
|