Giada Club Forum
Giada Club
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Generale
 "POOL, Il biliardo americano" in italiano
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore  Discussione Discussione Successiva  

gianni
Membro

28 Messaggi

Inserito il - 01 maggio 2008 : 10:52:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianni  Rispondi Quotando
Ciao Hermann, ciao a tutti

volevo dare la buona notizia che il lavoro della prima parte, (che ormai dura da più di 4 anni) del mio libro sul Pool:

Citazione:

POOL
Il biliardo americano
1° Teoria e pratica

è concluso. La tipografia ha iniziato la stampa

Quindi, prossimamente, il libro sarà disponibile per tutti i giocatori che vogliono sapere di più sulla teoria e come metterla in pratica.

Il mio intento è stato quello di dare una via da seguire per le nuove leve e ai giocatori avanzati, la sicurezza di essere sulla strada giusta.

La prima parte, infatti, inizia con conoscere il materiale con cui si gioca, per poi proseguire, passo dopo passo, fino a conoscere la teoria del gioco del biliardo e, con l'aiuto di esercizi adeguati a come metterla in pratica (le oltre 400 illustrazioni a colori tra foto e grafici aiuteranno sicuramente in questo compito).

Un grande ringraziamento va a Marco Conventi per la disponibilità e l'aiuto che mi ha dato nella fase finale.

PS: tra un pò passo a salutare,
tra tre settimane sono al mare a Bibione, ci vediamo......

gianni
Membro

28 Messaggi

Inserito il - 19 giugno 2008 : 11:43:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianni  Rispondi Quotando
Salve a tutti

Nel frattempo ho finito le ferie (come sono lontane ) la stampa del libro è riuscita molto bene, qualche copia ha già trovato un lettore, ho conosciuto qualche giocatore del Giada è volevo solo sentire come và, è piaciuto il libro e l'allenamento sta portando i progressi sperati?

Chiaramente sono passate solo un paio di settimane e ci vuole un pò di pazienza e di lavoro, ma la cosa più importante è, avete la sensazione di essere sulla strada giusta?

Buon allenamento e soprattutto, buon divertimento

Torna all'inizio della Pagina

flag
Membro IperAttivo

Città: Giada Club -Montebelluna

136 Messaggi

Inserito il - 19 giugno 2008 : 16:01:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Gianni, non ho neancora visto o letto il tuo libro.
Hai lasciato ad Hermann qualche copia??
Finite le ferie , spero adesso faccia bel tempo, ho passato 15 giorni ad Evian,Francia, vedevo Losanna, ma il tempo era da lupi, come la temperatura.
Fammi sapere o dammi delle indicazioni per cercarlo in libreria.
Ciao

hermann
Amministratore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: PN
Città: Pordenone

1508 Messaggi

Inserito il - 19 giugno 2008 : 16:48:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hermann Invia a hermann un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIAO FLAG IL LIBRO è QUI DA ME

gianni
Membro

28 Messaggi

Inserito il - 03 agosto 2008 : 22:49:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianni  Rispondi Quotando

www.swisspoolschool.ch

Anche se già attiva da un paio di giorni, la nuova presentazione Web della mia scuola di Pool a Zurigo.
Troverete informazioni sui corsi, regole di gioco, esercizi, ecc.
Dimenticavo, non più solo in tedesco, adesso anche in Italiano, beh per dire il vero, gli esercizi devo ancora tradurli tutti, ci vorrà un bel pò di tempo (anche se i disegni sono abbastanza eloquenti) e dopo domani si parte per gli Europei.

Buon divertimento

Gianni
   Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Giada Club Forum © © 2006 Giada Club Torna all'inizio della Pagina
MB | Giada Club | Snitz Forum