Giada Club Forum
Giada Club
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Generale
 "POOL, Il biliardo americano" in italiano
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore  Discussione Discussione Successiva  

gianni
Membro

28 Messaggi

Inserito il - 01 maggio 2008 : 10:52:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianni  Rispondi Quotando
Ciao Hermann, ciao a tutti

volevo dare la buona notizia che il lavoro della prima parte, (che ormai dura da più di 4 anni) del mio libro sul Pool:

Citazione:

POOL
Il biliardo americano
1° Teoria e pratica

è concluso. La tipografia ha iniziato la stampa

Quindi, prossimamente, il libro sarà disponibile per tutti i giocatori che vogliono sapere di più sulla teoria e come metterla in pratica.

Il mio intento è stato quello di dare una via da seguire per le nuove leve e ai giocatori avanzati, la sicurezza di essere sulla strada giusta.

La prima parte, infatti, inizia con conoscere il materiale con cui si gioca, per poi proseguire, passo dopo passo, fino a conoscere la teoria del gioco del biliardo e, con l'aiuto di esercizi adeguati a come metterla in pratica (le oltre 400 illustrazioni a colori tra foto e grafici aiuteranno sicuramente in questo compito).

Un grande ringraziamento va a Marco Conventi per la disponibilità e l'aiuto che mi ha dato nella fase finale.

PS: tra un pò passo a salutare,
tra tre settimane sono al mare a Bibione, ci vediamo......

gianni
Membro

28 Messaggi

Inserito il - 19 giugno 2008 : 11:43:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianni  Rispondi Quotando
Salve a tutti