| Autore |
Discussione  |
|
|
gianni
Membro

28 Messaggi |
Inserito il - 01 maggio 2008 : 10:52:07
|
Ciao Hermann, ciao a tutti
volevo dare la buona notizia che il lavoro della prima parte, (che ormai dura da più di 4 anni) del mio libro sul Pool:
Citazione:
POOL Il biliardo americano 1° Teoria e pratica
è concluso. La tipografia ha iniziato la stampa     
Quindi, prossimamente, il libro sarà disponibile per tutti i giocatori che vogliono sapere di più sulla teoria e come metterla in pratica.
Il mio intento è stato quello di dare una via da seguire per le nuove leve e ai giocatori avanzati, la sicurezza di essere sulla strada giusta.
La prima parte, infatti, inizia con conoscere il materiale con cui si gioca, per poi proseguire, passo dopo passo, fino a conoscere la teoria del gioco del biliardo e, con l'aiuto di esercizi adeguati a come metterla in pratica (le oltre 400 illustrazioni a colori tra foto e grafici aiuteranno sicuramente in questo compito).
Un grande ringraziamento va a Marco Conventi per la disponibilità e l'aiuto che mi ha dato nella fase finale.
PS: tra un pò passo a salutare, tra tre settimane sono al mare a Bibione, ci vediamo......
|
|
|
gianni
Membro

28 Messaggi |
Inserito il - 19 giugno 2008 : 11:43:04
|
Salve a tutti
Nel frattempo ho finito le ferie (come sono lontane  ) la stampa del libro è riuscita molto bene, qualche copia ha già trovato un lettore, ho conosciuto qualche giocatore del Giada è volevo solo sentire come và, è piaciuto il libro e l'allenamento sta portando i progressi sperati?
Chiaramente sono passate solo un paio di settimane e ci vuole un pò di pazienza e di lavoro, ma la cosa più importante è, avete la sensazione di essere sulla strada giusta?
Buon allenamento e soprattutto, buon divertimento 
|
 |
|
|
flag
Membro IperAttivo

Città: Giada Club -Montebelluna
136 Messaggi |
Inserito il - 19 giugno 2008 : 16:01:04
|
Ciao Gianni, non ho neancora visto o letto il tuo libro. Hai lasciato ad Hermann qualche copia?? Finite le ferie , spero adesso faccia bel tempo, ho passato 15 giorni ad Evian,Francia, vedevo Losanna, ma il tempo era da lupi, come la temperatura. Fammi sapere o dammi delle indicazioni per cercarlo in libreria. Ciao
|
 |
|
|
hermann
Amministratore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: PN
Città: Pordenone
1508 Messaggi |
Inserito il - 19 giugno 2008 : 16:48:39
|
CIAO FLAG IL LIBRO è QUI DA ME
|
 |
|
|
gianni
Membro

28 Messaggi |
Inserito il - 03 agosto 2008 : 22:49:31
|
www.swisspoolschool.ch
Anche se già attiva da un paio di giorni, la nuova presentazione Web della mia scuola di Pool a Zurigo. Troverete informazioni sui corsi, regole di gioco, esercizi, ecc. Dimenticavo, non più solo in tedesco, adesso anche in Italiano, beh per dire il vero, gli esercizi devo ancora tradurli tutti, ci vorrà un bel pò di tempo (anche se i disegni sono abbastanza eloquenti) e dopo domani si parte per gli Europei.
Buon divertimento
Gianni |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|